Fotografo di Matrimonio siena

il servizio fotografico di matrimonio a siena è sicuramente il sogno di molti sposi che scelgono la toscana PER vivere COME in una favola.

Muoversi per le vie del centro di Siena è un po’ come entrare in un’epoca antica, per questo molte coppie di sposi scelgono il capoluogo Toscano come meta delle loro nozze o almeno del servizio fotografico.

Sfilare in Piazza del Campo con l’abito da sposa è un vero e proprio tuffo nel cuore delle tradizioni Senesi dove sentirsi al centro dell’attenzione. La Torre del Mangia sovrasta la città di Siena e sembra rendere omaggio alle coppie di sposi felici che l’attraversano.

Come si svolge il servizio fotografico a siena

Per entrare nel centro di Siena in auto e fare foto occorre un’autorizzazione che avrà un tempo limitato

Per effettuare il servizio fotografico nel centro storico di Siena all’interno delle mura occorre ottenere l’autorizzazione presso il comando dei vigili urbani di Siena. Si avrà a disposizione un tempo limitato di una o due ore. Molto importante rispettare gli ingressi alla città, i percorsi, i sensi unici e i varchi di uscita prestabiliti.

Di solito per chi si sposa nel Comune di Siena è concesso usufruire delle bellissime stanze del palazzo comunale di Siena pieni di affreschi e di opere d’arte che potranno fare da cornice prestigiosa agli sposi novelli.

Conosco bene i punti più belli e le stanze più lussuose dove fotografare gli sguardi e l’amore degli sposini. Da non dimenticare il bellissimo loggione che apre una finestra naturale su uno scorcio di Siena da non perdere.